FANDOM

ThRoxyLogo
Roxy Lalonde
ThVoid
Roxy_Lalonde.png
{{{19}}}
- tipsyGnostalgic

Titolo

Canaglia del vuoto

Età

Introduzione: 16 anni terrestri crediti: 21 anni terrestri.

Compleanno

4 Dicembre 2409.

Stile di Scrittura

{{{9}}}

Strife Specibi

{{{10}}}

Metodo di Recupero

{{{11}}}

Relazioni

{{{12}}}

Pianeta

Terra di Piramidi e Neon

Ama

{{{14}}}

Odia

{{{15}}}

Roxy Lalonde è l'incarnazione post- graffio della mamma di Rose. Jane fa spesso riferimento a lei come Ro-Lal per imitare il modo in cui Roxy si riferisce ai suoi amici; anche questo serviva per oscurare il nome di Roxy fin quando non fu formalmente introdotta al lettore.

La chumhandle di Roxy è tipsyGnostalgic ( TG ), che si riferisce alle sue tendenze alcoliche. ”Tipsy” è un termine usato per descrivere un ubriaco disorientato. Anche Gnostalgic sembra essere una combinazione delle parole ”gnostico” e “nostalgico”, o potrebbe semplicemente essere un cenno alla sua abitudine di commettere errori grammaticali. C’è anche una possibilità che "gnostalgic" si riferisca alla Distilleria Gnostalgic Spirits. Usa una tonalità leggermente brillante di rosa come Jaspersprite, che corrisponde al colore della sciarpa pre-graffio. Roxy ha occhi che corrispondono al colore del suo testo di Pesterchum, in linea con il modello stabilito dagli altri bambini. La sua resa in modo simbolico è estremamente simile a quella di Rose, ad eccezione del suo design della camicia, delle calze nere e dell'acconciatura.

L'icona della camicia di Roxy su Pesterchum presenta una Mutie rosa, che ricorda la camicia Becquerel di Jade proprio come la maglietta di Jake è simile a quella di Rose. Come il resto dei ragazzi post-graffio, condivide la sua abbreviazione chumhandle con il suo corrispondente fratello ectobiologico del pre-graffio.

Il residente di Roxy è Nix, nome uguale al suo browser web. Il suo aspetto può essere un riferimento al codice "void" comunemente usato in ~ ATH as well as C / C ++, un richiamo alla sua introduzione come hacker esperto.

Quando il nome completo di Roxy viene rivelato, le due lettere che sono state nascoste (X e Y) sono state definite cromosomiche, riferendosi ai cromosomi X e Y. Questo potrebbe essere un riferimento al suo interesse per la biologia, come viene mostrato subito dopo si interessa di ectobiologia e scienze esoteriche. Questo potrebbe anche coincidere con il fatto che lei viene incaricata di evocare un Matriorb, un elemento chiave per la riproduzione biologica dei Troll. Inoltre, è implicito almeno il dubbio canonico fumetto Paradox SpaceBirds and Bees "che la madre di Rose, il suo sé pre-graffio, era responsabile della creazione della componente ectobiologica.

-CONTINUA-