FANDOM

Prospit e Derse sono i due regni dell'Incipisfera, essi si affrontano in una guerra infinita per la sopravvivenza o la distruzione di Skaia, il centro dell'universo e terreno di battaglia di questa guerra, purtroppo Prospit, suo difensore, è sempre destinato a perdere questa battaglia, costringendo i giocatori  a sconfiggere la Regina Nera sovrana di Derse. Essi sono separati dall'anello remoto, una fascia di asteroidi che orbitano intorno a Skaia.

Prospit è situato all'interno dell'anello remoto, vicino a Skaia, si presenta come un pianeta pieno di città dorate con edifici pieni di guglie, è legato con un'enorme catena alla sua luna, residenza dei sè onirici di alcuni dei giocatori. Prospit è governato dalla Regina Bianca e popolato da esseri coperti da un carapace bianco.

Derse è situato al di là dell'anello remoto, esso appare esattamente come Prospit ma con città violacee invece che dorate e immerse nelle tenebre, la sua luna ospita l'altra parte dei sè onirici dei giocatori. Derse è governato dalla Regina Nera e popolato da esseri coperti da un carapace nero. Sebbene i giocatori combattano contro Derse essi vengono visti come celebrità dai suoi abitanti.

Dalle lune di Prospit e Derse è possibile vedere dettagli del passato, del presente e del futuro dei giocatori, questi vengono proiettati dalle nuvole dell'atmosfera di Skaia.