FANDOM

Four Planets

I pianeti disegnati dal Vagabondo Pervicace nel cielo di Barattolandia

TrollskaiaAH

La sessione troll con le sue connessioni clent-server

I pianeti, in generale, sono corpi celesti che orbitano attorno a una stella. Ogni giocatore di Sburb viene assegnato al proprio pianeta personale una volta entrato nel Medium. Serve come punto di partenza della loro avventura ed è progettato per contenere molti enigmi e sfide che il giocatore deve risolvere e superare. È abitata da consorti e da un residente, che dorme da qualche parte sul pianeta, in attesa di essere svegliato dal giocatore durante la fase finale della loro ricerca. Questi pianeti dei giocatori sono basati su diversi aspetti del giocatore stesso, solitamente include il loro ruolo mitologico .

Tutti i pianeti dei giocatori orbitano attorno a Skaia, che funge da "stella" del sistema. Altri due pianeti orbitano attorno ad essa, cioè Prospit e Derse, essi sono le forze motrici nella battaglia del bene contro il male nella quale i giocatori vengono mandati a combattere.

Pianeti costanti delle sessioni Modifica

  • Skaia, un "crogiolo dormiente di illimitato potenziale creativo". Sotto la sua spessa atmosfera si trova Il Campo di Battaglia,

un luogo che cambia ogni volta che un giocatore entra nel Medium con uno sprite prototipato. È qui che ha luogo la guerra tra Prospit e Derse, che Prospit deve sempre perdere.

  • Prospit, un pianeta che orbita attorno alla Skaia come una luna. Sede delle forze della luce e governata dalla Regina Bianca. La sua luna attraversa l'atmosfera di Skaia, permettendo ai sé onirici Prospitiani di vedere il futuro tra le nuvole. Risiedono su Prospit I sé onirici di John, Jade, Jane e Jake e nella sessione troll, i sé onirici di Karkat , Terezi, Gamzee, Tavros, Vriska, Kanaya, e Sollux (che ne ha due).
  • Derse, un pianeta che orbita oltre il velo. Sede delle forze dell'oscurità e governato dalla Regina Nera. Il Nobile Circolo degli Horrorterrors, che risiede nell'Anello più lontano, sussurra consigli ai sé onirici Dersitiani. Risiedono su Derse i sé onirici di Rose, Dave, Roxy e Dirk e nella sessione dei troll, i sé onirici di Equius, Aradia, Nepeta, Eridan, Feferi e Sollux (che ne ha due).