FANDOM

[[File:{{{17}}}]]
Nepeta Leijon
[[File:{{{16}}}]]
Nepeta_Leijon.png
{{{19}}}
- {{{8}}}

Titolo

{{{5}}}

Età

{{{6}}}.

Compleanno

{{{7}}}.

Stile di Scrittura

{{{9}}}

Strife Specibi

{{{10}}}

Metodo di Recupero

{{{11}}}

Relazioni

{{{12}}}

Pianeta

[[{{{13}}}]]

Ama

{{{14}}}

Odia

{{{15}}}

Nepeta Leijon, conosciuta anche con il suo nickname TrollianarsenicCatnip, è uno dei troll di Homestuck. Il suo segno zodiacale associato è Leone (♌) e ha le corna a forma di orecchie di gatto.

La sua peculiarità consiste nel precedere ogni riga con :33 <. :3 è generalmente usato come una faccina che ricorda una faccia di gatto, mentre 33 è il numero atomico dell’arsenico. L'arsenico viene anche usato come veleno per topi, il che è divertente a causa dello stereotipo che i gatti odiano i roditori. Può anche essere usato come pittura verde, ed è collegato al cancro che potrebbe essere un riferimento alla sua cotta per Karkat. :33 rappresenta anche il volto del suo Lusus felino che ha due labbra . Occasionalmente le cambia per formare diverse espressioni facciali. Sostituisce le sillabe delle parole con omofoni legati ai felini, come la purrmission, refurring o pawses che sarebbero rispettivamente "permesso", "riferimento" e "pause". Le parole con doppia e, come "sleepy", vengono sostituite da un doppio 3 ( sl33py ), altrimenti non usa la sostituzione di lettere. Digita spesso azioni tra asterischi, come mezzo del suo costante gioco di ruolo con gli altri troll.

- Continua -