FANDOM

[[File:]]
Karkat Vantas
[[File:]]
Karkat_Vantas.png

Livelli Divini

Cavaliere del Sangue

Età

6 perigei bilunari alterniani / 13 anni terrestri Ai crediti: 9 (.69) perigei bilunari alterniani / 21 anni terrestri.

Risveglio Larvale

12° perigeo bilunare del 6° equinozio della stagione oscura, su un'introduzione al ciclo sconosciuto di Alternia.

Nickname

carcinoGeneticist

Stile di Scrittura

TUTTE LE LETTERE CAPITALI, PERFETTA SINTASSI. USA GLI *ASTERISCHI* PER ENFATIZZARE LE PAROLE E (a volte sussurra tra parentesi).

Strife Specibi

Sicklekind

Metodo di Recupero

Encryption

Relazioni

{{{12}}}

Pianeta

Terra di Battito e Foschia

Ama

{{{14}}}

Odia

{{{15}}}

Karkat Vantas, conosciuto anche con il suo nickname Trollian carcinoGeneticist, è uno dei troll ed è uno dei personaggi principali di Homestuck. Il suo segno zodiacale associato è il Cancro (♋) e presenta corna arrotondate anziché a punta (costantemente chiamate "corni da nabbo" o "caramelle di mais"). Le sue emote mostrano queste corna nabbe e la lettera capitale B, ad esempio, un volto imbronciato è raffigurato come ):B.

Inoltre, entrambi i componenti servono come una sorta di prefigurazione, in quanto egli è una sorta di genetista (essendo il creatore dei troll pre-graffio e post-graffio e geneticamente il cancro che ha dato origine a Bilious Slick.

Secondo the extended zodiac test, il suo sangue è una mutazione della casta lime e il suo segno è chiamato il Segno del Senzasegno, in riferimento all'eredità del suo antenato e allo scenario della sua morte.