FANDOM

The Veil

Il Velo è un grande anello di asteroidi situato nell'Incipisfera che forma il confine esterno del Medium, dividendo dall'Anello Remoto, lo spazio oscuro in cui orbita Derse.

A quanto pare i meteoriti contengono delle specie di laboratori, fabbriche e strutture per l'ingegneria genetica. Il Velo è considerato un terreno neutro tra i regni di Prospit e Derse.

troll si nascondevano su una delle poche meteore rimanenti nella loro sessione durante il periodo dove trollarono i protagonisti. In ogni sessione, una volta che il Conto alla rovescia viene avviato, i meteoriti del velo vengono inviati verso Skaia per distruggerla, provocando l'apocalisse del pianeta originale dei giocatori in quanto Skaia si difende teletrasportandoli lontano. I giocatori devono fermare il Conto alla rovescia prima che la difesa di Skaia fallisca ed essa venga distrutta.

John accidentalmente finisce in uno strano laboratorio nel Velo dove diversi altri 'personaggi' vengono creati attraverso una serie di passaggi in vari mezzi. Il laboratorio stesso contiene diversi tubi per Ectobiologia in cui vengono creati e/o tenuti in stasi vari esseri carapace. Nel laboratorio, John ha anche trovato un un completo da Ectobiologo Junior su misura e un'altro terminale a forma di casa. John usa questo laboratorio per creare i cloni paradossali di se stesso, Jade ,Rose ,Dave ,Nanna ,nonno ,mamma e Bro, utilizzando l'Ebiobiologia.

Dopo che la loro sessione venne per lo più distrutta, i troll si nascosero da Jack nel proprio laboratorio di Ectobiologia.

Nel futuro alternativo Terezi previde, usando i suoi poteri come Veggente della Mente, che il loro nascondiglio sarebbe stato distrutto da Jack Noir dopo aver seguito il percorso di polvere di pixie lasciato da Vriska alla ricerca dei troll rimanenti.