FANDOM

Hiveswap

Hiveswap è un videogioco ambientatonell'universo di Homestuck. La storia coinvolge una ragazza umana, Joey Claire, che scambia posto con un troll di Alternia dopo che trova e accidentalmente attiva un misterioso dispositivo nella sua soffitta. Per tornare a casa, deve lavorare con un gruppo di troll ribelli per prevenire l'attivazione di un'arma del giorno del giudizio che minaccia entrambi i loro mondi.

1165348603 preview 20171012000632 1

Hiveswap è il primo gioco creato da What Pumpkin Games ed è realizzato con il motore di gioco Unity. È stato rilasciato come titolo a episodi in quattro parti, con Act 1 pubblicato il 14 settembre 2017, Act 2 attualmente in programma per il rilascio nel 2018, e nessuna data di uscita annunciata per gli Atti 3 e 4 al momento.

Come accennato in un'intervista con il capo sceneggiatore, Cohen Edenfield , poi nelle note ufficiali di Hiveswap Act 1, il gioco sarà seguito da un sequel intitolato Hauntswitch, con Dammek , il troll che ha scambiato pianeta con Joey. I giochi sono annunciati come "giocabili in qualsiasi ordine", con salvataggi continui "da capitolo a capitolo, quindi da gioco a gioco".